Download the App Your Meditation Companion
Start

Centenario di John Main: Scrivere la poesia insieme

Raccolta fondi annuale del WCCM: 22-28 giugno 2026

Ognuno di noi porta dentro di sé una poesia unica e nascosta, un significato che si rivela attraverso la pratica costante della meditazione quotidiana. Per noi, questa poesia è il continuo lavoro di comunità, pace e contemplazione iniziato da Padre John Main quasi 50 anni fa.

Oggi, quella poesia viene scritta in tutto il mondo: dalle aule scolastiche in Australia alle prigioni in Indonesia, fino alla nostra casa spirituale a Bonnevaux. In occasione del centenario della nascita di John Main, vi invitiamo ad aiutarci a garantire che quest’opera continui a prosperare. La vostra donazione sostiene le comunità, la diffusione e il futuro di questa pratica condivisa. Volete aiutarci a scrivere il prossimo capitolo?

Sostieni la nostra missione globale

"Forse, WCCM, la nostra comunità, è la poesia che John Main iniziò a scrivere. Continua a essere scritta da te e da me.”
Laurence Freeman
Laurence Freeman
"Padre John Main ha influenzato profondamente il mio percorso spirituale introducendomi al potere trasformativo del silenzio e alla semplicità della meditazione cristiana."
Sandee Bengochea
Sandee
de Trinidad

Give Together with Group Donations

Watch this quick guide to learn how it works

La vostra generosità ci aiuterà in tutti gli aspetti della nostra missione:

67 paesi, 2008 gruppi di meditazione
Vivaci comunità nazionali in 67 paesi, 1656 gruppi di meditazione (+ 352 online)
Bonnevaux ha ospitato 24 ritiri ed eventi
Nel 2025, il nostro Centro Internazionale in Francia ha ospitato 24 eventi e accolto 500 ospiti provenienti da tutto il mondo
Programma online: oltre 5500 partecipanti (2025)
Offriamo una vasta gamma di opportunità ai meditatori per approfondire la loro conoscenza e pratica.
Insegniamo la meditazione ai bambini in 18 paesi.
L'Indonesia è solo uno dei paesi in cui condividiamo questo dono della vita con i bambini.
Il seminario John Main nella parrocchia di Balally, Dublino
Il Seminario John Main 2025 si è tenuto presso la parrocchia di Balally a Dublino, in Irlanda, dal 6 al 9 novembre, sul tema "La visione del cristianesimo celtico per la crisi del XXI secolo". L'evento ha riunito centinaia di partecipanti, sia in presenza che online
E non solo: un team internazionale con personale retribuito e volontari; il Centro di Meditazione di Londra; una varietà di risorse per facilitare il percorso di meditazione.

Aiutateci a diffondere il dono della meditazione.
(le donazioni sono in £)

Condividi questa pagina con i tuoi amici.

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
X
Scroll to Top